Falsi verso originali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24

    Status
    Offline
    La discussione proposta non è nuova, mi dispiace però vedere discussioni proposte e non seguite di mariti/fidanzati/compagni che desiderano condividere i d'loro momenti e le loro donne, con immagini anche se p spesso di scarsa qualità, mediocre bellezza vengono pubblicate.
    È chiaro, ma pare per pochi, che immagini e racconti di alcuno con fervida fantasia portano avanti.
    A questo punto basterebbe creare un forum parallelo, in cui chi vuole può portare avanti ogni fantasia.
    Le immagini delle mogli vere, non sono facili da scattare. Ci sono molti impedimenti, in particolar modo per diverse donne, che non le permettono di lasciarsi andare come molti vorrebbero. Spesso si tratta di foto colte di sorpresa, di nascosto, in momenti ti e situazioni difficili.
    Troppe immagini sono chiaramente da set.
    Incentiviamo e seguiamo la vita vera! Il web già di suo è stracolmo di immagini di ogni tipo.
    Questa è una pagina italiana, che dovrebbe essere seguita da mariti & co che si sudano quello che ottengono.
    So che questo mio sfogo non servirà a nulla, ma avevo necessità di sfogarmi.
    Ho proposto immagini della mia bella mogli, ma rispetto alla massa di foto rubate,scorrono e vengono dimenticate.
    Certamente non sono interessato a buttare altre in pasto a chi non le apprezza...2024_04_17_1626252625
     
    .
0 replies since 17/4/2024, 10:29   3 views
  Share  
.